Re: La cosa di Como
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 15 Feb 2001 08:21:17 GMT

"Ezio Maino" <ezio@maino.org> ha scritto:
"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto nel messaggio
news:G8qMCs.EqC@lugnet.com...
Vi sembrerà incredibile ma anche questa pagina è *già* pronta, dopo soli • 8
mesi :-)

Per il momento (e forse per sempre :-) ) solo in inglese, dato che per
economia ho riutilizzato un sacco di commenti di Larry :-)

E come mai la tieni solo per te? :) Che ne dici di metterci un link?

Sono veramente rimbambito... Avevo finito la pagina la sera prima, poi la
mattina quando ho scritto il messaggio mi sono dimenticato che non l'avevo
scaricata sul sito, assieme al relativo link :-)

Adesso dovrebbe essere in linea. Dato che tu c'eri, se hai commenti o
aggiunte da fare sono più che graditi.