 Organizations / Italia / ItLUG / 3313
    Mindstorms NXT immagini anteprima —Daniele Benedettelli
   salve. Non potevo aspettare oltre per capire come funzionava il meccanismo del bipede Mindstorms NXT Alpharex, così ho provato a riprodurlo dalle uniche immagini disponibili. A vederlo è brutto e un po' parecchio grezzo, ma è stato educativo. (...) (19 years ago, 13-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Mindstorms NXT immagini anteprima —Alex Cordero
   (...) Ho visto le immagini su Shop At Home... Sembra carino, peccato che ho appena comprato il RIS e spendere altrettanti soldi non mi sembra il caso... Ho notato una cosa TREMENDA: i nuovi servomotori sono TONDI! AAAARGH! (Pensiero sgomento al (...) (19 years ago, 16-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)