Subject:
4770 che sorpresa
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 27 Dec 2005 07:27:53 GMT

Ciao a tutti.
Ho ricevuto per Natale da un amico il 4770 Alpha team...
http://guide.lugnet.com/set/4770
e non vi dico lo sconforto iniziale...e invece...
e invece questo set mi ha piacevolmente sorpreso.
Sono davvero raffinate le soluzioni tecniche usate per tutti i movimenti che può
fare. E quanto indicato sulla scatola non gli rende assolutamente giustizia.
Il set contiene inoltre ben 18 pezzi Rotation Joint, molto interessanti per chi
è appassionato di robot e li usa per costruire Gundam o similari.
Il set montato è piacevole da vedersi, ed è una buona riserva di pezzi speciali.
Ve lo consiglio.
Le uniche pecche sono i minifig... è il mostriciattolo rosso... che potevano
risparmiarsele...

Ciao
Mauro