Re: New proposal
Newsgroups:
lugnet.loc.it, lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 7 Aug 2000 18:07:00 GMT

Carlo Ottolina <kruntz@tiscalinet.it> wrote in message
FyvJ7D.AJM@lugnet.com...
Anche in Italia dovrebbero esistere delle mostre-fiere di modellismo,
railroading, etc...
Marco, hai qualche calendario?
Perché non proviamo a partecipare anche noi?
Potrebbe essere lo stimolo per costruire, finalmente, quel benedetto
plastico (diorama) ferroviario di cui si parla da tantissimo tempo...

ti riferisci a quello a moduli del prossimo LEGOfest??
io ho realizzato un modulo (32x32) "architettonico" da inserire nel diorama,
ma si fa o non si fa?

--
LEg GOdt

Domenico