Subject:
Biella.... una strana città!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 22 Dec 2005 13:05:44 GMT

A conferma di chi ha affermato che a Biella, in fatto di Lego, succedono
le cose più strane (Pick a brick, USS Costellation, per esempio), un
negoziante di giocattoli e appassionato di Lego, mi ha confidato che non
gli spiacerebbe acquistare in grossa quantità di sets Lego (ottenendo
uno sconto migliore, penso io) per poi aprire le scatole e vendere i
pezzi sfusi !?!?
Una specie di Brick Link, anche come prezzi penso.

Ammesso che lo voglia e lo possa fare realmente, quale è il vostro
parere al riguardo?.
Secondo voi riuscirebbe a guadagnare di più che non vendendo il set intero?

PEr quanto mi riguarda lo vedo bene, alcuni sets che ha in negozio (tipo
il 4560) lo acquisterei senza binari e alimentatore!

saluti e auguri

Giuliano