  Regali di Natale...

Ciao a tutti...se vi può interessare, al centro commerciale Fiordaliso di Rozzano (MI) hanno messo in vendita un pò di set Lego con dei prezzi leggermente più bassi. moto Technich 8420 è a 31 euro Ferrari Enzo 8653 a 79 euro Truck Technich 8436 a 79 (...) (19 years ago, 22-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Regali di Natale... e non solo...

(...) Il set Building Bonanza 4886 è ancora in offerta e disponibile? Ci sto facendo un pensierino per convertire anche mia moglie ai mattoncini ;) Grazie Luca (19 years ago, 3-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)