  8479 e nanuale

salve a tutti, oggi mi e arrivata dalla germania un bel 8479; mi manca il manuale operativo che spiega come usare il code pilot. per le istruzioni mi arrangio... mi sembra che al legofest di milano Fabio Sali mi disse che lui ne aveva aquistato (...) (19 years ago, 15-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)