Subject:
Natali Lego
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 9 Dec 2005 23:01:54 GMT

Il Natale si avvicina... ed io dopo taaaanti anni ho deciso di regalarmi un
set "importante", ovvero il treno 4511 (più binari aggiuntivi e qualche
vagone).
Ora siccome se siamo qui vuol dire che da piccoli eravamo appassionati di
Lego, mi chiedo: quali sono stati i set che avete ricevuto per Natale e a
cui siete più affezionati o comq. conservate bei ricordi?
Per quanto mi riguarda furono i seguenti:
Natale 1974: http://www.peeron.com/inv/sets/361-1 la mia prima costruzione
con una grossa quantità di pezzi Lego "normali" (prima avevo per lo più
pezzi Minitalia)
Natale 1975: http://www.peeron.com/inv/sets/356-1 la mia casetta preferita,
smontata tante volte ma sempre ricostruita, tanto che cel'ho sempre
conservata montata (in condizioni quasi perfette)
Natale 1981: http://www.peeron.com/inv/sets/6929-1 il set più importante tra
quelli che avevo della serie spazio, che però compravo quasi esclusivamente
per i pezzi: questo invece lo presi per il modello, e lo tenni montato per
un po'.

Saluti! :)

--
Salvatore Russo