    GBC —Dino Baldi
   Non essendo indicizzato con le solite parole chiave, attraggo la vostra attenzione su un "modulo" GBC a mia idea veramente bello! (URL) l'integrazione di pezzi standard lego con i pezzi ZNAP ela grafica veramente accattivante...un peccato (...) (19 years ago, 5-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: GBC —Notaro Gaetano
   oh caspita!!! Mi hanno soffiato l'idea..... è vero che il mio era un pò più incasinato, ed infatti non funzionava ;-))))) anche per questo l'ho tenuto nascosto.... Vabbè vuol dire che mi impegno un pò di più. ciao GAetano "samurai74" (...) (19 years ago, 8-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)