    due parole sull'ultimo catalogo LEGO —Domenico Franco
    trovo scandaloso la presenza alla fine della pubblicità di una emmittente di cartoni animati satellitare. Mi pare che di pubblicità noi e i bambini (ai quali è indirizzato il catalogo) ne abbiamo abbastanza. Che ne pensate? (19 years ago, 2-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: due parole sull'ultimo catalogo LEGO —Cristian Sala
   beh hai ragione, secondo me... pero' dato che la LEGO non naviga proprio in acque tranquille , se si puo' finanziare cosi' ben venga!! ciao Cristian (19 years ago, 2-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: due parole sull'ultimo catalogo LEGO —Gabriele Biffi
   (...) Ben venga un cavolo. E' una delle peggiori idee degli ultimi anni (e non si può certo dire che siano stati molto furbi, recentemente). Un catalogo serve a far vendere i TUOI prodotti, non quelli degli altri. Gli starebbe bene se qualcuno (...) (19 years ago, 2-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: due parole sull'ultimo catalogo LEGO —Domenico Franco
   (...) Grande Biffuz! (19 years ago, 4-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: due parole sull'ultimo catalogo LEGO —Cristian Sala
    (...) non credo che i bambini stanno davanti alla tv perche' vedono la pubblicità sul retro di un catalogo LEGO. e poi credo che la pubblicità di quel canale ci sia perche' su quel canale fanno i cartoni animati (almeno credo, non ho il satellite e (...) (19 years ago, 4-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)