  Re: Prossima sfida robotica (era XXI Legofest - Crema)

Butto l' un paio di idee: 1 - si potrebbe fare una gara a diffoltà crescente: ad esempio un line follower a tre stadi: linea continua senza incroci, linea continua con incroci, linea con interruzioni. In questo caso tutti i robot potrebbero (...) (19 years ago, 30-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Prossima sfida robotica (era XXI Legofest - Crema)

ciao a tutti un messaggio molto OT solo per mandare un caro saluto a tutti quelli che ho "incontrato" al LF dopo un lungo periodo di dark age (che per altro continua) ... ma presto o tardi tornerò :) Ieri se non altro sono andato a dare un sguardo (...) (19 years ago, 1-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Prossima sfida robotica (era XXI Legofest - Crema)

Eccomi di ritorno da una puntatina vicinissimo a Swolle. Herz mi ha dato inoltre una Nubira familiare rossa ben nota agli "avventurieri olandesi", ad aumentare ulteriormente il mio senso di nostalgia hanno fortemente contribuito i panini al (...) (19 years ago, 1-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)