    Re: Ultima versione della mia città —Salvatore Russo
    "Luca Giannitti" <legoitalia@yahoo.dk> ha scritto nel messaggio news:IqJ4rs.6xF@lugnet.com... (...) Bella! :) L'avevo vista i primi tempi che avevo scoperto l'esistenza di appassionati Lego italiani. Vedo che anche a te piace lo stile degli edifici (...) (19 years ago, 27-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Ultima versione della mia città —Luca Giannitti
   (...) Grazie! Si, anche io iniziai a costruire gli edifici nel medesimo stile di quelle LEGO anni '80, poi col tempo (e grazie all'accumulo dei pezzi), i nuovi edifici, sempre più complessi e curati, dovevano essere a "tutto tondo". Deciso comunque (...) (19 years ago, 27-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)