Re: legos, nqc, pbforth, etc. etc.
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug, lugnet.loc.it
Date:
Fri, 19 Jan 2001 21:08:24 GMT

Sto per cominciare a scrivere il programma di Trolleyson. Ho • deciso di
scriverlo in legos ma prima vorrei sapere se qualcuno portera` • un
portatile con legos 0.2.4 caricato... non vorrei mettermi a • piangere
perche` nessuno mi fara` caricare il programma sulla bestia...

In realtà ti basta un qualunque portatile con la torre IR e il
lettore di floppy. Se non devi ricompilare, ti bastano su un
floppy il firmdl3.exe, dll.exe, la dll di cygnwin, legos.srec e
iltuoprogramma.lx. Con Guido abbiamo sempre fattto così.

P.S. Questa volta per l'ultima notte mi terro` solo il software • da
scrivere...

Allora siamo pari...

Vedremo se Trolleyson riuscirà a contrastare il mio Matrix...
;-)))

Bye,
     Paolo.

---