    Re: cambio email —Notaro Gaetano
   Scusa Giulio ma perchè hai richiesto il cambio tramite il form????, forse dico una boiata, ma quando ho cambiato il mio indirizzo ho semplicemente editato la mia pagina personale su lugnet ed ha funzionato subito tutto. Magari non ho capito il (...) (19 years ago, 7-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: cambio email —Cristian Sala
   io non sono iscritto a lugnet, non ho pagato nulla... l'iscrizione free mi è stata fatta quando mi sono registrato a itlug pero' a meta' dicembre mi disattivano questa email, per cui la devo cambiare "Aetan" <aetan76@tiscali.it> ha scritto nel (...) (19 years ago, 7-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

    "Cristian Sala" <capitan.crash@email.it> ha scritto nel messaggio news:IpLnHx.1p4w@lugnet.com... (...) Si si avevo capito:-)) Mi chiedevo solo perchè Giulio avesse inoltrato richiesta tramite il form, tutto qui. Mi spiace di non esserti di aiuto. (...) (19 years ago, 8-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: cambio email —Cristian Sala
   evvai.. da oggi il mio nuovo account è operativo... ciaoo Cristian (19 years ago, 13-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)