Subject:
8421 a 129,90 euro!!!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 2 Nov 2005 13:19:38 GMT

Ebbene sì, l'ho comprato al mio solito... hey, un momento, lasciatemi finire la
frase prima di cominciare a correre! Sedetevi. Dicevo, l'ho comprato al mio
solito ipermercato, ma è inutile che vi fiondate là perché era l'ultimo :-P

Però ci sono ancora moltissime altre offerte, a cui sinceramente non ho fatto
molto caso. C'è il camion Ferrari ma non ricordo il prezzo, poi c'è la fortezza
dei Bionicle di cui tutti andate pazzi. C'è anche il nuovo castello dei Knights
Kingdom, altra meraviglia, e un bel po' di vichinghi, nonché, ma non credo vi
interessi, un altro RIS a 210 euro (ma da dove li tirano fuori?). Scarsine le
offerte su Harry Potter e Star Wars.

Probabilmente le stesse offerte le trovate al Gigante di Cinisello.. hey, dove
state andando tutti???

Ciao!

Gabriele

P.S. non scrivetemi più su gabriele@biffuz.it perché non esiste più (mi ero
stancato del troppo spam), e temo che abbiano preso l'indirizzo proprio da
Lugnet, se proprio avete intenzione di scrivermi fatelo su gb at biffuz dot it.