    foto LegoWorld —Dino Baldi
   ci sono anche le mie :-) (URL) Scusate se non ho postato prima ma la creazione del nuovo GalidorFansClub_IT mi sta assorbendo ogni energia... Ci vorrà sicuramente una sezione Galidor nel nuovo sito ItLug! (URL) molti collezionisiti mi tempestano di (...) (19 years ago, 28-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: foto LegoWorld —Ezio Maino
   (...) Bellissimo il ponte blu che Giulio ha fatto in collaborazione con quel danese di cui non ricordo il nome (non il bambino) che poi ha vinto la gara di resistenza. (URL) lavoro Giulio!!! ezio (19 years ago, 28-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: foto LegoWorld —Giulio Ferrari
   (...) Grazie, grazie... si con Gerrit abbiamo fatto un grande ponte... niente a che vedere con quell'altra cosa che appare nella foto, mi sembra si chiamasse qualcosa tipo MasterMindstorms, una specie di robot che giocava a MasterMind e vinceva (in (...) (19 years ago, 2-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)