Subject:
91° iscritto: Fulvio Muratore
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 15 Dec 2000 08:15:41 GMT

From: "Fulvio Muratore" <fmuratore@tin.it>

Ciao, Mario

grazie innanzitutto per la tua risposta.
Ho provato tutti i link che mi hai menzionato ed
ho trovato dei contenuti molto interessanti.
Ti dirò che sono piuttosto novizio del mondo Lego
infatti è da circa 1 anno che ho acquistato
Mindstorms 1.5 ma per varie vicissitudini è solo
da un paio di mesi a questa parte che ho iniziato
ad utilizzarlo. Naturalmente ho comprato anche
diverse confezioni Technic e sono a caccia di
altre ma come ben saprai non è facile trovare
prodotti che risalgono a 3/4 anni or sono. •  >
Nella mia vita professionale mi occupo di sistemi
di supervisione, automazione industriale, etc. •  >
Visto che mi hai ricordato una cosa che volevo
già fare da tempo ti confermo la mia intenzione
di iscrivermi  a ItLUG. •  >
Per completare il mio profilo: •  >
Nome : Fulvio Muratore
classe: 1962
Temi lego preferiti: Mindstorms, Technic
Città: Nizza Monferrato (AT)
e-mail: fmuratore@tin.it •  >
Ciao
Fulvio