Re: UDITE ! UDITE !! oops .. LEGGETE! LEGGETE !!!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sat, 17 Sep 2005 17:21:07 GMT

  1. GIORNI DI AVVENTURA : Ancora da definire in funzione di chi si aggrega in linea di massima pensavamo : PARTENZA Giovedì o Venerdì RITORNO Domenica o Lunedì con una tappa magari anche ad Amsterdam !!!!

Se pensi di fare tappa ad Amsterdam, fai conto che 1 giorno non ti basta. Almeno 2. Soprattutto, evita il weekend come la peste! Nei giorni festivi c’è tantissima gente (e molta poco raccomandabile che va lì solo per i “coffee shop”) e i parcheggi sono difficili da trovare (per di più sono a pagamento sul 99% del territorio della città). Durante la settimana invece la città è più vivibile. In alternativa ad A’dam, potresti visitare Utrecht o Den Haag in Olanda (urbanisticamente parlando, sono come Amsterdam ma molto più “olandesi”... ad A’dam capita spesso di faticare a trovare un olandese!), Anversa in Belgio oppure Colonia in Germania (per quest’ultima avresti opportunità di visitare il Legostore... è in centro... non mi ricordo se è aperto anche la Domenica).

Per il bollino svizzero, se ti interessa, scrivimi in privato... magari potrei sfruttare l’occasione per farti avere le 3 (su 6) ruote del set M-tron che ho.

Saluti, Luca