    Re: è immorale.... —Dino Baldi
   (...) posto il link alle foto fatte! Solo per chi non ha di meglio da fare :-) (URL) sempre che brickshelf non decida di cestinarle, vista l'inutilità... Dino (19 years ago, 13-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: è immorale.... —Luca Delcarro
   Invece no, a me interessa così posso prendere spunto per come ordinare i miei pezzi. Sai, è da tempo che dovrei farlo, ma continuo sempre a rimandare per la mancanza di tempo e/o pigrizia. Ciao Luca Delcarro "Samurai74" <baldi_nospam_@venus.it> ha (...) (19 years ago, 25-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)