    Re: Zwolle - chi viene? —Stefano Boffino
   (...) Ciao mi chiamo Stefano e lurko da molto il newsgroup, anche se non ho mai scritto. Ho partecipato a qualche Legofest e questo di Zwolle mi interessava molto, ma ho qualche dubbio, almeno prima di prenotare l'aereo e di ritrovemi solo (...) (19 years ago, 12-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Zwolle - chi viene? —Mario Ferrari
     (...) Puoi fare riferimento a me. Ho già contattato gli olandesi avvisando che ci sarà una rappresentanza italiana. Aspetto le vostre conferme per comunicare il numero esatto, e per inviare a voi copia del modulo di iscrizione che mi hanno fatto (...) (19 years ago, 13-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

         Re: Zwolle - chi viene? —Stefano Boffino
     Ok contattemi nel gruppo degli amici dell'aereo. Ho prenotato oggi, parto con voi. Ci si vede (19 years ago, 13-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Zwolle - chi viene? —Cristian Sala
   (...) ciao, io (vicino a Milano) , Antonella (di Lodi) e Roberto (Milano) stiamo organizzandoci per salire in auto.. la stima di viamichelin è di poco piu' di 60 euro per andare e altrettanti per tornare saluti Cristian (19 years ago, 13-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)