Subject:
87° iscritto: Alessandro Ceccarelli
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 5 Dec 2000 10:10:19 GMT

From: Marinaio Intempesta <acecca@yahoo.it>
Carissimo Mario,
Mi chiamo Alessandro, sono un ingegnere ormai
prossimo alla cinquantina (ahimè!!) ed ho da sempre
giocato con il Lego da quando ero ragazzino.
Ho coltivato questa passione con mio figlio, che ora
ha 20 anni, e siamo approdati, dopo essere vissuti sui
treni 12V, al Mindstorm che feci acquistare in Uk alla
sua uscita.
Ho molto materiale della città della Lego (aeroporto,
stazione dei pompieri, varie villette, strade, molti
mezzi come automobili, elicotteri, etc.), tre treni 12V
con relativi binari, scambi, passaggio a livello,
semafori. All'uscita del Mindstorm ho acquistato una
confezione che avrei piacere di usare qualche volta.
Naturalmente come puoi immaginare mi è sempre difficile
dedicarmi a questo hobby in quanto svolgo un lavoro
che mi impegna molte ore al giorno.
Ho scoperto la vs. organizzazione perchè, a causa di
una perdita, un 7710 ed il suo trasformatore sono
andati a bagno.
E' stata la Lego Italia stessa (non potendo
supportarmi in alcun modo) ad indirizzarmi verso di
voi.
E' stato un piacere!
Ti saluto cordialmente
Alessandro Ceccarelli
Roma

Benvenuto Alessandro! Non è la prima volta che la Lego indirizza qualcuno al
nostro gruppo, anzi succede sempre più spesso. Speriamo che presto ci
interpellino anche *prima* di rilasciare nuovi set... Ok, scherzavo, certi
sogni non si possono avverare :-)))