    Re: Legofest Torino atto II —Dino Baldi
   (...) A tal proposito, visto che sono una frana nell'associare volti a nomi, mi viene un'idea malsana... che ne dite di applicare i nostri nomi ad una foto di gruppo o qualche cosa di simile? Dino (19 years ago, 8-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Legofest Torino atto II —Beduglio Giuliano
     Sono d'accordissimo!!!!! Mi sono perso la metà delle associazioni nomi-volti!!!!! Se facessimo girare una foto di gruppo, dove ognuno di noi aggiunge la propria didascalia? Ciao a tutti Giuliano Samurai74 ha scritto: (...) (19 years ago, 8-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Legofest Torino atto II —Mario Ferrari
   (...) E' una buona idea. Il più è trovare una foto con tutti i partecipanti... In altri Legofest avevamo anche dato ad ogni partecipante un badge (o anche una semplice etichetta autoadesiva) con nome e cognome. Questo serve proprio per collegare i (...) (19 years ago, 8-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)