    Re: Legofest Torino atto I —Matteo Favalli
   complimenti a tutti, davvero ! un applauso particolare ai realizzatori del castello di HP, del diorama di SW e della fabbricona di auto. Chi sono gli artisti ? Sarebbe bello vedere una bella foto di gruppo ! ciao, Matteo. (19 years ago, 4-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Legofest Torino atto I —Luca Giannitti
     (...) (URL) non ci sono tutti... qualche assente lo si può vedere in questa galleria: (URL) come sempre attendere Brickshelf pubblichi le foto...) Domani metterò su Brickshelf le foto del secondo giorno. Saluti, Luca PS: se qualcuno ha foto che (...) (19 years ago, 4-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Legofest Torino atto I —Beduglio Giuliano
     solo per dovere di cronaca: i realizzatori del Castello H.P. siamo io, mia moglie Gabriella e i figli Sara 10 anni e Luca 8 anni (promettono bene) La parte più pesante è quasi tutta mia su suggerimenti di mia moglie. Moglie e figli si sono occupati (...) (19 years ago, 5-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Legofest Torino atto I —Luca Giannitti
   (...) Il diorama di SW è di mio fratello Andrea. La fabbrica delle Smart è di Denis Huot. Ciao! Luca (19 years ago, 5-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Legofest Torino atto I —Matteo Favalli
   (...) Ma la fabbrica davvero assemblava le auto ? Ne ho visto una da qualche parte in internet con un bel po di RCX che assemblava vari modelli. Chi ne sa qualcosa ? ciao, Matteo. (19 years ago, 5-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Legofest Torino atto I —Mario Ferrari
   (...) No. Aveva dei meccanismi in movimento, che simulavano il montaggio delle varie componenti, ma gli chassis restavano sempre nello stesso punto e sempre allo stesso livello di completamento. (...) E' olandese. Io l'ho vista dal vivo al (...) (19 years ago, 6-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Legofest Torino atto I —Didier Enjary
   (...) I've taken pictures at LW 2003. (URL) like apologize for not have been able to attend LegoFest. I'd like also thank Luca for his efforts in organizing the meeting. Didier (19 years ago, 6-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)