Subject:
-7 al Legofest: chiusura iscrizioni per gli espositori
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 26 Aug 2005 10:21:42 GMT

Desidero comunicare che e iscrizioni al Legofest per gli espositori sono chiuse.

Gli spazi sono esauriti. Se qualcuno (tra coloro che non si sono iscritti) desidera portare qualche sua creazione personale, lo può ancora fare, ma non posso garantire che si trovi lo spazio per esporla (ad eccezione dei moduli per il GBC, per i quali c’è ancora possibilità di aggiunte).

Le iscrizioni in qualità di visitatori (in particolare per la giornata di sabato) sono invece ancora aperte.

Vorrei ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno contribuito e contribuiranno alla buona riuscita dell’evento.

Luca