  LEGOWorld 2005

cari fratelli in abiesse, Sybrand Bonsma di De Bouwsteen (l'itlug ollandese) mi ha mandato l'invito per la partecipazione al LEGOWORLD di quest'anno. ho copiato i due file con le informazioni qui: (URL) (552 KB) (URL) (36 KB) sono entrambi in (...) (19 years ago, 7-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGOWorld 2005

(...) Volentieri mi offro volontario per corrispondere con gli olandesi (sia in inglese che in olandese... un po' di esercizio non mi dispiace). Ciao! Luca (19 years ago, 7-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGOWorld 2005

(...) Io vengo molto volentieri, però non credo di poter prendermi più di un week-rnd con l'aggiunta di un giorno, quindi ha senso solo andando in aereo. Ciao Mario (19 years ago, 10-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGOWorld 2005

Ciao a tutti cari, io purtroppo devo rinunciare! E dire che quest'anno mi ero promesso di venire! Ho visto le date e x quel week-end ho già un impegno! Cmq se le trovate compratemi un o stock di 8420! Ciao 6Lovers (...) (19 years ago, 11-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGOWorld 2005

In lugnet.org.it.itlug, Willy Tschager wrote: Se si organizza una bella "spedizione" in stile "Billund" io mi aggregherei volentieri all'allegra compagnia !!!!! Salutissimi Antonella (...) (19 years ago, 11-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)