Subject:
Modelli alternativi set 4100
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sat, 30 Jul 2005 13:17:57 GMT

Un mio amico che sa della mia riscoperta dei Lego mi ha regalato il set 4100
(http://guide.lugnet.com/set/4100). Nonostante il caldo non induca ad
attività "costruttive" :) ho trovato il set molto carino per un appassionato
del tema "città" come il sottoscritto, e ho cominciato a fare dei modelli
alternativi a quelli illustrati nell'opuscolo:
http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=138619
la particolarità di questo e altri MOCs che intendo fare è di essere
"minifig-compatibili" in modo da poterli inserire nel plastico quando lo
rimonterò, a fine estate.

Ne approfitto per alcune domande:
chi è che qua dentro è interessato particolarmente al tema "città"?
avete solo questo forum o ce ne sono altri in italiano?
avete una chat?
c'è nessuno che, non dico sia in Sicilia, ma quanto meno a sud di Roma? :)

Saluti a tutti!