Subject:
Cassettiera Ikea Fira in offerto (-60%!)
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 8 Jul 2005 20:36:48 GMT

http://www.ikea.com/webapp/wcs/stores/servlet/IkeamsSearch?storeId=10&langId=-4&catalogId=10101&searchType=product&pageNumber=-1&orderBy=score&category=%23%7EProducts&query=fira

L'ultima delle 3 non ce l'hanno ed i frontali dei cassetti sono bianchi da un lato e neri
dall'altro (il caseetto è doubleface e poò essere infilato in entrambi i sensi). Quindi potete
farle tutte bianche, tutte nere o "juventine" ;-))

Prezzi (fino ad esaurimento scorte):
€ 4.40 quella a 5 cassetti e credo € 4.90 quella a 9. C'è anche da 3 cassetti (quelle a 3 cassetti
dell'Ikea di Torino le ho finite io) e costa €3.90.

Non è affatto piccola (36*26*25) e pesa circa 4 chili.

Può contenere fogli A4 oppure tante belle lego.

Io ne ho prese 4 (da Grugliasco a Torino in bicicletta con 16 chili di cassettiere al seguito
(delle quali una montata perchè era quella da esposizione nonché l'ultima a tre cassetti) non è
un'esperienza che si dimentica facilmente.

Il mio zaino è diventato a forma di parallelepipedo per via delle tre smontate che ci ho infilato
dentro.

Mentre tornavo a casa colo zaino che stava per esplodere e la quarta cassettiera sottobraccio, mi
è venuto in mente quando a Zwollw Manfred ci aveva consigliato di noleggiare 6 biciclette per il
tragitto Ijselhalle <-> campeggio Leenkule (sì, si chiamava proprio così...).

Buona spesa,
Gianluca

http://mail.yahoo.it