    Re: XXL Crane —Dino Baldi
   (...) che hanno nascosto un altro motore da qualche parte per alimentare di aria i penumatic ? a proposito di quest'ultimi, finalmente abbiamo la "versione ufficiale" del giunto per abbinare 2 pistoni ! Ho sguardacchiato anche altre foto in questa (...) (19 years ago, 30-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: XXL Crane —Matteo Favalli
     (...) non è (...) i (...) non credo... si vede chiaramente la pompa da azionare manualmente... secondo voi il motore a cosa serve esattamente ? per il filo ? su un bestione del genere sarebbe stato interessante un dispositivo di controllo generale (...) (19 years ago, 30-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

         Re: XXL Crane —Cristian Sala
     (...) sul sito lego dice che il motore serve per estendere il braccio e abbassare il gancio (URL) (19 years ago, 1-Jul-05, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: XXL Crane —Notaro Gaetano
    (...) Ma hai visto il drago del nuovo set di HP? (URL) splendido io adoro i draghi ne voglio trenta anzi no cinquanta!!!...!!! GAetano (19 years ago, 1-Jul-05, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: XXL Crane —Dino Baldi
   (...) Anche a me piacciono i dragi e mi piacevano anche i dungeons... ma che ci fai di un blocco di abs in un pezzo unico? lo metti su una mensola ed aspetti che la polvere lo ricopra! Ma dove sono finiti i set in cui ti dovevi sbattere per fare (...) (19 years ago, 1-Jul-05, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: XXL Crane —Notaro Gaetano
   Lo so Dino, hai ragione, ma a me sinceramente i vecchi draghi piacciono meno rispetto a questo :-))) che sembra più cattivo.Immagina tutti i vecchi set con questo bestione che esce fuori... tipo (URL) (che io ho) Sarebbe stato molto più "draghesco" (...) (19 years ago, 2-Jul-05, to lugnet.org.it.itlug)