Re: Technic Control Centre
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 29 Jun 2005 15:50:11 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Dino Baldi wrote:
Ho acquistato un Technic Control Center, ho visto che ci sono 2 versioni:
il mio è del 1990, proviene dal set 8094, ha i bottoni rossi e gialli
http://www.peeron.com/inv/parts/2840c01

ne esiste una seconda versione, del set 8485 datato 1995
http://www.peeron.com/inv/parts/2840c02

Differenze?
Avete suggerimenti su come si usa / programma? Non vedo l'ora di riceverlo,
visto che mi è costato una follia ...1,9 euro :-)

Dino Baldi

ciao Dino

se non ricordo male la differenza essenziale nei control center è
l'alimentazione.
Il primo modello prevede la sola alimentazione a batterie mentre il secondo,
oltre alle batterie, ha una presa di alimentazione esterna (la vedi sulla
sinistra, vicina all'uscita rossa per un motore).

Se non ho capito male hai preso il modello più vecchio, quello solo a pile.

Ho visto delle immagini di gente che lo ha modificato aggiungendo un jack
d'alimentazione facendo un foro da una parte e collegandolo ai contatti delle
batterie, per non dipendere dalla Duracell.

Non dovrebbero esserci altre differenze.

ciao

Francesco