Re: sensore di rotazione
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 23 Jun 2005 06:54:40 GMT

non so, se lo trovassi in Europa sarebbe certamente meglio :) Ho dato
un'occhiata su ebay, al momento non c'e' nulla, mentre su bricklink i prezzi si
aggirano sui 34 dollari. Vorrei completare un progettino per Torino ;) Se avete
qualche altro link dite pure.

ciao,
rob

In lugnet.org.it.itlug, Cristian Sala wrote:
In lugnet.org.it.itlug, Roberto Mannai wrote:
Ciao,
pensavo di acquistare il sensore da PITSCO:
http://www.shop-pitsco.com/pitsco3/catalog.cfm?dest=itempg&itemid=8286&secid=54&linkon=subsection&linkid=449

Se volete comprare qualcosa, possiamo dividere le spese :) Avete avuto
esperienza di acquisti lego fatti oltreoceano? Quanto potrebbe costare
il trasporto?

il sensore costa 18$ , mi sa che piu' o meno lo riesci a trovare allo stesso
prezzo in europa
dagli usa in genere ci sono dei tempi di consegna un po' alti

ciao

Cristian