Re: AAA Agenzia di Milano cerca expert builder
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 17 Jun 2005 07:55:36 GMT

Buongiorno, sono Denise Mazzari dell’agenzia pubblicitaria Opinion Leader di
Milano. Vorremmo realizzare per un nostro Cliente un filmato aziendale
utilizzando i mattoncini Lego che saranno utilizzati per costruire un’auto
(saranno filmate le varie fasi di costruzione: dai “pezzi” sparsi sino al
modellino finale). Il modellino sarà +/- grande 60 cm. Il filmato dovrà essere
realizzato nella settimana del 6 giugno.

ECCO IL FORTUNATO!!!!

Ciao Mario,

Volevo ringraziarti per l'opportunità che mi è stata
concessa....Martedì abbiamo girato il piccolo spot ed è stata una bella
esperienza anche se un po’ frenetica.

Il tutto è cominciato Giovedì pomeriggio: appuntamento in ufficio con
Denise e illustarzione di ciò che sarebbe dovuto essere il lavoro.
Esco dall'ufficio e mi reco immediatamente a comprare Lego,Budget 300euro(mai
così felice in vita mia!!).
Nel weekend devo costruire una macchina tutta rossa di base sulla quale poi
costruire il modello finale.

Passo quindi l'intero week a costruire (non fanno per me le auto!) ma bene o
male riesco a terminare l'opera con un modello che somiglia vagamente, ma dico
vagamente,
ad una vw Lupo.( orribile!!)

Lunedì porto il modello da Denise che mi sembra soddisfatta.

Martedì raggiungo lo studio per le riprese, sistemano il modello su un
Piedistallo di Lego, fissano la telecamera e i riflettori...si parte!

Smonto piano piano la macchina...un caldo tremendo sotto quelle
luci....intanto penso a ciò che verrà dopo e inorridisco.

Ricomincio a montare in modo totalmente diverso il modello, non mi ero
preparato e quindi vado a tentativi ma senza sbagliare più di tanto. Il
modello è quasi pronto, qualche ritocco e siamo a posto.

Finito!!! Dalle 12.00 alle 14.30 la macchina è pronta. Bellina.

Poco dopo ho saputo che l'avrebbero verniciata di
arancione...AARG!!!!Disperazione totale!!!

Grazie mille per i consigli e per l'opportunità.
Vi manderò una foto appena riuscirò a portare a casa la macchina.

Buona giornata
Paolo