    Re: QUANTI Q.LI DI MASCARPONE COMPRO ?!?! —Gianluca Morelli
   (...) Ciao Antonella, da Torino verrò solo io (Diego ed i fratelli Giannitti non possono venire). Prenoto sin da ora mezza porzione di tiramisù (aiutoooo, la panzaaaa!) Ciao Gianluca PS Bennet, che bei ricordi... tipo il 4403 a 10 euro :-O (19 years ago, 27-May-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

        Re: QUANTI Q.LI DI MASCARPONE COMPRO ?!?! —Luca Giannitti
   (...) Confermo quanto anticipato da Gianluca. Non potrò venire per via della quasi contemporanea festa della Juve a Torino. Ma non vi perdete proprio nulla, perché di creazioni Lego pronte ne ho proprio poche in quanto tutti i miei progetti più (...) (19 years ago, 28-May-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)