  Re: QUANTI Q.LI DI MASCARPONE COMPRO ?!?!

ciao! io procuro un po' di bibite che così stanno al fresco, bicchieri, piattini e posate! sarebbe simpatico che chi pensa di esserci per pranzo (E NON LO HA ANCORA FATTO) me lo dica, così avviso la pizzeria...non pensate solo a quanto lego portare! (...) (19 years ago, 25-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: QUANTI Q.LI DI MASCARPONE COMPRO ?!?!

Ciao Luca, io ho avuto la conferma definitiva solo ieri, così te lo dico oggi :-) In realtà ero convinto di averti già mandato una mail in merito qualche settimana fa, ma mi sono accorto che ce l'ho ancora tra gli "unsent"... Beh, comunque ci sarò, (...) (19 years ago, 25-May-05, to lugnet.org.it.itlug)