Subject:
GPris dimostrativo
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 24 May 2005 21:00:13 GMT

Salve a tutti.

Il direttore del mio dipartimento e' anche molto attivo in parrocchia e
per la festa patronale di quest'anno ha pensato bene di propormi di
organizzare un piccolo evento dimostrativo di lego robotico.

La mia idea e' di costruire tre o quattro concorrenti per il GPris
(anche coadiuvato da Gabriele Simone, che ha partecipato ad alcune LF di
Crema).
L'appuntamento e' ravvicinato alla legofest milanese, e comunque non mi
parrebbe il caso di costruirci intorno una legofest.
Tuttavia, chi volesse partecipare e' bene accetto (e, dopo la "gara", ci
offrono la cena).

L'esibizione e' in calendario per il 2 giugno (un giovedi', ma e' festa
nazionale), alla festa di Robbiano e Bellaria (MI).
Il calendario
(http://www.parrocchie.it/mediglia/aiutocristiani/Sito%20chiesa/Festa%20-%20manifesto.pdf)
ci colloca tra uno spettacolo di magia e l'apertura del ristorante... :)

Pensavo di approfittarne per fare un po' di pubblicita' a ItLUG.
Se non ricordo male dovrebbe esserci un volantino gia' pronto.
Esiste in forma elettronica?

Ciao a tutti.

Stefano