Subject:
Dino Baaaaldiiii.......
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 5 May 2005 20:14:51 GMT

Dal blog di Paolo Attivissimo:

“Sono in giro a S. Martino Siccomario, dalle parti di Pavia, mi appoggio un attimo e apro l’iBook. Mi chiede se voglio attaccarmi al network USR9106. Certo, dico io....

Così pubblico questo messaggio tramite l’access point di chissà chi... e se non bastasse, mi è bastato digitare 192.168.1.1 per trovare la home page dell’access point, con password di default e DHCP attivo.

Mi sono ovviamente trattenuto dal fare danni, ma la gente intorno si chiedeva perché ridevo così tanto.

Grazie all’anonimo donatore di banda; spero che gli altri visitatori siano altrettanto rispettosi e non gli facciano disastri.”

Consiglio a tutti di visitare il sito di paolo Attivissimo: Homepage:http://www.attivissimo.net/

Blog:http://attivissimo.blogspot.com/

Dino, controlla il tuo wi-fi :-P