Re: Wind-up motor...
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 26 Apr 2005 06:33:42 GMT

Comprato oggi il 4093... uhmmm wind-up motor... se funziona come credo
potrebbe pure essere riciclato per qualcosa di Technic...

Qualche mese fa avevo visto questo set in offerta, ma mi sembrava difficile
integrare quel "motore" in altre creazioni... ai tempi avevo preferito il 4094
laciando sullo scaffale per gli stessi problemi di integrabilità il 4095 (anche
perchè il prezzo, che ora non ricordo esattamente, era decisamente più alto...)

Qualcuno di voi ha avuto successo? Avete sviluppato qualche ibrido - technic ?

Dino