Re: perchè non si vede bene secondo voi??
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 21 Apr 2005 07:14:06 GMT

risposte? ;-P

Secondo me potrebbe essere realizzato con un CAD e poi piazzato sopra ad uno
sfondo fotografico.
Mancano gli stud sopra ai mattoncini.
Infatti il rendering di tutti quei piccoli cilindretti incrementa a
dismisura i tempi di elaborazione:
un mattocino senza stud e' approssimabile con 4 facce, metre il solo stud ne
richiede almeno 32,
senza contare la scritta LEGO sopra.
Mancano i primissimi piani, forse proprio per nascondere l'assenza della
scritta.

Ciao, Guido