  AFOL Mindstorms Competition, filmato TV danese

I danesi mi hanno inviato un link per vedere il filmato che ha girato la TV danese TV SYD durante il torneo: (URL) su "Se Video" a destra del titolo. La risoluzione è bassa ma il filmato è molto ben fatto, e il nostro robot compare piuttosto spesso. (...) (19 years ago, 14-Apr-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: AFOL Mindstorms Competition, filmato TV danese

(...) Nessun rispetto per i linuari... Sono riuscito a scovare l'url del filmato mms://wms.tvsyd.dk//...0_1930.asf ma il mio player (mplayer) non riesce a decodificarlo. Qualcuno ha qualche dritta? Ciao. Stefano (19 years ago, 15-Apr-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: AFOL Mindstorms Competition, filmato TV danese

Ciao Samuele, (...) e' gia' stata tolta la riserva di censura dal filmato della finale che hai scaricato su google? Vivai tluge dab basso ic angurie usa Guido (19 years ago, 28-Apr-05, to lugnet.org.it.itlug)