  Re: legofest di primavera

Bè lo posso anche fare. Magari riesco già a portare il mio misero Castello H.P. Così scopro come sopporta un viaggio in macchina. Non dimentichiamoci di Torino a settembre, però!! Ovviamente parteggio per il Piemonte :-) Giuliano luca zaccari ha (...) (19 years ago, 12-Apr-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: legofest di primavera

(...) Chi organizza la logistica per gli ospiti d'oltralpe, e' pregato di contattare Mario e me per conoscenza. Grazie, Guido P.S. Non scherzo :-) (19 years ago, 12-Apr-05, to lugnet.org.it.itlug)