    Di ritorno.... con un'idea —Dino Baldi
   Rieccomi di ritorno ! Un salutone a tutti e una richiesta di aiuto... mi solletica l'idea di un robottino mindstorms in grado di superare il vuoto tra due tavoli... mi immagino un ponte autotrasportato ripiegabile dopo il passaggio del robot... so (...) (20 years ago, 15-Mar-05, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Di ritorno.... con un'idea —Mario Ferrari
   (...) Ciao Dino Per un certo periodo si era parlato di fare una versione italiana di "a brick too far", una sfida ideata dal gruppo canadese rtlToronto a cui ho avuto la fortuna di assistere di persona. Avevamo persino steso una bozza provvisoria di (...) (20 years ago, 16-Mar-05, to lugnet.org.it.itlug)