  Re: (XIX) Legofest a Torino

In lugnet.org.it.itlug, Mario Ferrari wrote: Ma dai, c'è un legofest a Torino! Posso venire anch'io, posso,??? :-P (...) Bello, i francesi fanno cose carine. Non so se avete visto il legofest che avevano fatto tempo fa ad Orleans. Son curioso di (...) (19 years ago, 10-Mar-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: (XIX) Legofest a Torino

ehilà! (...) se mi fai anche i container (e/o mi dai le dimensioni), io provo a farti qualcosa di motorizzato per la movimentazione...sempre che sia nell'idea del plastico. ciao steP (19 years ago, 11-Mar-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  OT: Furto (era (XIX) Legofest a Torino)

(...) No, non sono venuti a casa mia, ma in EDIS. Hanno portato via solo un paio di portatili, un proiettore e quattro o cinque monitor LCD. Si accingevano a rubare un bel po' di desktop, che avevano già staccato e spostato dagli uffici, poi hanno (...) (19 years ago, 11-Mar-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)