Subject:
Punto della situazione...
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 25 Feb 2005 13:37:11 GMT

Allora, nel mentre della costruzione di Big Show mi sono reso conto di un
paio di cose... anche più di un paio. In primis che FABIO AVEVA RAGIONE!
Riguardo al compressore ovviamente... un compressore veloce va molto meglio
di un compressore lento e potente. Difatti per Show sto utilizzando un
doppio compressore con due motori ed i quattro stabilizzatori lo riescono a
sollevare completamente da terra! Poi mi sono reso conto che ho fatto bene a
spendere ?30 per 12 batterie da 2500MAh... sono il fior fiore della potenza
e soprattutto le riciclo tutte le volte che voglio. Altra cosa... io e i
crane siamo due cose differenti infatti non andremo mai d'accordo, e poi io
che lo volevo fare più elettrico che pneumatico alla fine sono riuscito ad
utilizzare ben tre motori per le funzioni elettriche (esclusi i due per il
compressore) e (udite udite) per ora il count dei cilindri pneumatici
utilizzati è a 12 e molto probabilmente per il tilting del fork saliranno a
13 o 14... ora io mi chiedo: se tutto va bene alla fine mi avanzeranno o uno
o due cilindri pneumatici grandi old style ed un cilindro piccolo... che
cippa ci faccio?!?!?!? Mi sa che urge un altro 8455 :D

See ya

Gabriele