  Modifica RCX per alimentazione esterna

Salve a tutti, ho qualche difficoltà a trovare in giro per il NG la modifica per dotare l'RCX di spinotto e/o alimentazione esterna (senza troppe pretese di eleganza). vorrei infatti usarlo al lavoro ( :-))) per movimentare alcuni campioni lungo dei (...) (20 years ago, 23-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Modifica RCX per alimentazione esterna

Personalmente uso un alimentatore da banco collegandolo con dei morsetti ai contatti per le pile... semplice e affidabile se il robot non deve muoversi :-) Ciao Gabriele (20 years ago, 23-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Modifica RCX per alimentazione esterna

Ne approfitto per chiedere: come reagisce l'RCX alimentato con batterie ricaricabili, che forniscono solo 1,2 V cadauna? saluti Giuliano SteP ha scritto: (...) (20 years ago, 24-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Modifica RCX per alimentazione esterna

(...) ..e allora vada per l'alimentatore! grazie ciao step (20 years ago, 24-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)