Subject:
Occasione per il set 7263 (fino al 23.02.05)
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 18 Feb 2005 19:59:43 GMT

Salve a tutti.

Qui a Crema, all’Ipercoop, fanno vendono il set 7263 con un forte(?) sconto.

http://guide.lugnet.com/set/7263

Lo danno a 13.90 euro anziche’ a 19.90.

L’offerta e’ valida fino al 23 febbraio. A qualcuno interessa?

Ciao.

Stefano

PS: Sono un po’ in dubbio se prenderlo. Il mantello di Darth Vader e’ in stoffa! E premendogli la testa si accende la spada che tiene in mano. Non so perche’, ma la cosa non mi pare molto seria...