Re: Babbo natale...
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 5 Jan 2005 08:40:39 GMT

Complimenti... hai già montato il 9748?
Non ancora ...e mi sa che aspetto un pochino...
Ma nel frattempo qui
http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?i=770562
vedi i pezzi che contiene...
Ho sleggiucchiato qualche cosa sul microscout ed a prima vista appare un po'
deludente, 1 solo motore (tra l'altro interno) e nessun sensore...
Inoltre i programmi sono preinseriti ed ho un po' di problemi a farne di nuovi.
Sembra molto più semplice abbinarlo allo scout che all'RCX sfruttando il
linguaggio di comunicazione VLL.
Impossibile non citare le due creazioni del lontano Legofest II di Cremona 99
realizzate da Carlo e Mario immortalate qui
http://itlug.maino.org/itlug_19991128/legofest_2.php
che mi stanno fornendo un po' di ispirazione :-)

Ciao!

Dino