  Re: 8436 [Recensione]

(...) Neanche a me piace questa idea. (...) Non mi sembra poi tanto grave, non ricordo infatti molti camion Technic con ammortizzatori. Comunque se si cercano pezzi credo che la migliore offerta sia il 8435, e scommetto che tra non molto lo si (...) (20 years ago, 2-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 8436 [Recensione]

(...) a Verona si trova intorno ai 50 euro. credi possa scendere ulteriormente ? (20 years ago, 2-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 8436 [Recensione]

(...) Quello è il prezzo normale; già sullo S@H è in backorder a 39.99, che lo fa diventare imbattibile come convenienza: poco più di 5 cent a pezzo, una buona percentuale dei quali sono pezzi utili. Magari in questi giorni, passate le feste, scende (...) (20 years ago, 2-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)