  Re: Altre novità 2005!

(...) Volesse il cielo che fosse cosi'. :-) Purtroppo io non parlo di Brickmodder ((URL) che modifica minifig e brick standard aggiungendo dei led in maniera quasi perfetta, ma proprio della The LEGO Company, che ha presentato recentemente sul suo (...) (20 years ago, 24-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Altre novità 2005!

(...) Allora mi sa che possiamo solo sperare per il meglio. Tutto sommato la cosa non mi dà fastidio, mi spiace solo un po' per i buoni vecchi minifig, il riutilizzo ne risentirà parecchio. Speriamo sia una cosa limitata. Posso immaginare la scena: (...) (20 years ago, 24-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)