    Fortune domenicali —Marco Chiappa
   Domenica ho fatto un giro alla mostra scambio di modellismo a Novegro (vicino a Linate). Pochi anzi pochissimi avevano Lego. A parte un tale che vendeva una caserma dei pompieri recente a 140 euro (e se l'è tenuta... la scatola non era neanche (...) (20 years ago, 22-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Fortune domenicali —Fabio Vicidomini
     (...) Un post strappalacrime, davvero... meritava una risposta!!! :) Anche i miei qualche anno fa a Natale hanno capito che ero conciato male ed anno cominciato a farmi anche la scatola di Lego vicino agli altri regali (mio fratellino compreso!!!) (...) (20 years ago, 23-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

         Re: Fortune domenicali —Beduglio Giuliano
     Bè, aggiungo anche io il mio contributo di memoria infantile: quando ero bambino, anni 70 (che vecchio che sono!), i miei genitori non avevano le possibilità di farmi tanti regali, ma per fortuna quasi tutti erano set Lego di quegli anni. Appena (...) (20 years ago, 24-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

         Re: Fortune domenicali —Matteo Favalli
     (...) questo è puro _culo_ !!! magari la beccassi io, una futura moglie a cui non dispiace il lego. ma dimmi... come si fa ? bisogna "educarla" poco per volta ? esiste un metodo preciso e sicuro ? (20 years ago, 24-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

         Re: Fortune domenicali —Beduglio Giuliano
     ciao, ma vedi, ho iniziato con un piccolo set lego anche per lei, mi pare che si trattasse du qualche cosa di Star Wars. Poi, ho la fortuna che mia moglie, sa bene la differenza tra un GIOCO e un giocattolo qualsiasi. I miei figli guardano poco la (...) (20 years ago, 27-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Fortune domenicali —Gabriele Biffi
   (...) Anch'io ieri ho avuto il mio piccolo colpo di scena: ho infatti trovato sepolta in cantina la scatola con cui nell'ormai lontano 1991 la Lego mi spedì alcuni Service Pack che avevo ordinato. Ha ancora il nastro adesivo originale e il bollo (...) (20 years ago, 27-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)