Re: Altre novità 2005!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 22 Dec 2004 17:16:13 GMT

Oltre ai set Star Wars, che ovviamente mi strapiacciono, trovo molto
interessanti le GRU, bella sia nella versione larga 8 con un bel po' di ruote,
(ma che effettivamente appare un po' strettina) che nella versione larga 12,
dall'aspetto un po' più interessante, ma con effettivamente un po' roppo pochi
assi...Vorrei vedere un mix anche se
non mi aspetto certo una meraviglia come la
http://www.telepresence.strath.ac.uk/jen/lego/demag_crane.htm

...ma restiamo sempre in attesa del capolavoro nostrano :-)....

Dino Baldi