Re: Wiiiiiiiiiiiiiiiiiilly...............................................
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 22 Dec 2004 11:07:30 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Beduglio Giuliano wrote:
IO alzo la mano  :-(

E' ancora in commercio? dove? Quanto costa?

Ovviamente è fuori catalogo da un bel po'... diciamo vent'anni :-)

Non è impossibile da trovare; si trova ancora nei mercatini dell'usato in mezzo
a milioni di altri libri, basta avere pazienza e cercare. Figurati che io l'ho
trovato dieci anni fa quando con mio nonno facevo la raccolta di carta straccia
per la parrocchia, ed è ancora in buone condizioni a parte qualche segno sulla
copertina come si vede in foto.
Recentemente ne ho visto uno su eBay (salta fuori di tanto in tanto), uno in un
negozio di collezionismo a Milano assieme a qualche decina di set d'annata (non
chiedetemi dov'è, tanto ci siamo già spartiti tutto) e un altro in un negozio a
Monza che ho dato ad un mio amico.

Beh, buona caccia!

Gabriele